Convenzione per il servizio di trasporto con accompagnamento Auser

La sezione comunica di aver stipulato una convenzione con Auser per l’accompagnamento dei nostri soci.

Di seguito uno stralcio della convenzione con indicate le modalità per la richiesta.

L’oggetto della Convenzione è costituito dall’affidamento del servizio di trasporto a carattere continuativo e/o saltuario per gli iscritti dell’UICI.

Il servizio di trasporto richiesto dai soci riguarderà le esigenze degli stessi per fini medici, riabilitativi, lavorativi, scolastici, ricreativi e per ogni altra esigenza.

Ogni singolo trasporto verrà richiesto direttamente dal socio ad Auser fornendo il proprio numero di tessera dell’UICI (che verrà esibita al momento del trasporto).

Auser svolgerà il servizio richiesto con i propri automezzi, regolarmente assicurati, compatibilmente con le disponibilità delle associazioni AUSER locali, per questo motivo consigliamo di fare le richieste in tempo utile.

Per il trasporto i soci dell’UICI che richiederanno il servizio corrisponderanno direttamente al volontario Auser un libero contributo riferito ai costi sostenuti parametrato a € 0,50 al km.

Per la richiesta del trasporto comporre il numero verde 800 99 59 88 che risponde 24 ore su 24.

Consigliamo di fare le chiamate dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 per avere un contatto diretto con gli operatori telefonando al numero
0341 286563.

Questo articolo è stato pubblicato in data 31 marzo 2013 nella categoria Convenzioni